Online il trailer di "Five Came Back", serie documentaristica prodotta da Steven Spielberg per Netflix
Inarrestabile Steven Spielberg, che, come ormai sappiamo, continua a destreggiarsi prolifico e senza stanchezza tra progetti da regista e da produttore. Così, in attesa di vedere il suo prossimo sci-fi, Ready Player One (con Olivia Cooke, Mark Rylance e T.J. Miller), ecco svelata la serie documentaristica Five Came Back, incentrata su 5 cineasti classici che hanno contribuito enormemente a far capire la Seconda Guerra Mondiale agli spettatori americani coi loro film: John Ford, George Stevens, John Huston, William Wyler, e Frank Capra.
Steven figura come produttore esecutivo dei tre episodi di cui si compone l'opera, affiancato, per l'occasione, da altri due veterani come Scott Rudin e Barry Diller. Voce narrante d'eccezione, invece, è niente di meno che l'attrice più premiata della storia del cinema, ovvero la divina Meryl Streep. Tra gli altri cineasti intervistati: Guillermo Del Toro, Francis Ford Coppola, Lawrence Kasdan e Paul Greengrass.
Five Came Back arriverà straight to Netflix il 31 marzo: qui il suo primo trailer per iniziare a entrare nel mood cinefil-bellico:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box