Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 10 Febbraio 2015

Nuove chicche per i fan della saga cinematografica nata dai romanzi di Veronica Roth: "Insurgent" è stato pubblicato nel 2012 con grande gioia dei fan e ora arrivano il poster italiano e due video con speciali dal set del sequel di "Divergent"

Insurgent

Sono disponibili il poster italiano, una featurette e un b-roll di The Divergent Series: Insurgent, atteso adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga best seller di Veronica Roth, dal 19 marzo al cinema. Il romanzo uscì in Italia nel 2013 con De Agostini, con un anno di ritardo rispetto agli Stati Uniti. 

Avvia la prova gratuita su MUBI

Il film segue le vicende di Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James), in fuga dalla perfida Jeanine Matthews (Kate Winslet), leader degli Eruditi, fazione elitaria apparentemente a caccia dei Divergenti. In corsa contro il tempo, i due giovani devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo, mentre il sistema delle fazioni, fino a quel momento ben oliato, comincia a mostrare delle falle. 

Oltre a Shailene Woodley e Theo James, stelle in ascesa del firmamento di Hollywood, la pellicola vede protagonista anche la new entry Naomi Watts, nel ruolo della madre di Quattro, Evelyn, leader degli Esclusi. Nel cast anche Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.

[Leggi anche: Teaser Trailer: Shailene Woodley ritorna in Insurgent, sequel di Divergent]

La protagonista è un volto in ascesa a Hollywood e a GQ, di recente, ha raccontato delle sue scene di sesso sui set: "Alle persone piace vedermi dire addio alla mia innocenza. È successo in Vita segreta di una teenager americana, Colpa delle stelle, Divergent, White Bird in a Blizzard e The Spectacular Now. Sul set di Divergent Ansel Elgort usava questo deodorante terribile. Scherzando gli ho detto - Se ti prendono in Colpa delle stelle non metterti quel deodorante -. Quando lui ha avuto la parte io gli ho offerto il mio deodorante, ma lui ha scelto di non metterlo, di non mettere nulla tutto il tempo. Quindi con Ansel l’odore è stato soprattutto quello dei feromoni, mentre Miles Teller ha un profumo delizioso”.

 

Featurette di "Insurgent"
Insurgent Poster

Categorie generali: 

Facebook Comments Box