Nuovi scatti dal set di "Ghost in the Shell": oltre a Scarlett Johansson, stavolta ci vengono mostrati anche gli altri protagonisti dell'adattamento live action, tra cui Takeshi Kitano
Non si placano le polemiche nei confronti del live action di Ghost in the Shell, ormai attualmente in fase di riprese. L'accusa? Quella di aver preso un'attrice americana (Scarlett Johansson) nei panni della protagonista. Una cosa, questa, inaccettabile per tutti i fan del celebre fumetto di Masamune Shirow e dell'anime di Mamoru Oshii da cui è tratto il progetto. Eppure, ammettiamo una certa curiosità nei confronti della pellicola, anche per la promessa, da parte dei produttori, di conservare lo spirito del materiale originale, trattandolo con assoluto rispetto.
A dirigere l'operazione, ricordiamo, è il Rupert Sanders di Biancaneve e il Cacciatore, mentre a completare il cast è una squadra internazionale che comprende, tra gli altri: Michael Pitt, Pilou Asbaek, Juliette Binoche, Rila Fukushima, Lasarus Ratuere, Chin Han, Yutaka Izumihara, e niente di meno che il venerato Takeshi Kitano. Aveva commentato precedentemente l'autore giapponese: “Questo film racconta la storia dell’umanità in un contesto unico dell’imminente futuro. Il mio personaggio, Aramaki, è unico e attraente. La storia ruota attorno alle relazioni umane e ai personaggi. Sarà stiloso e divertente, diversamente dai film che realizzo io stesso”.
[Leggi anche: Petizione per allontanare Scarlett Johansson dal cast di "Ghost in the Shell"]
Il film non uscirà prima del marzo 2017, ma ad arrivare, adesso, sono delle nuove foto dal set che ci mostrano i look dei nostri protagonisti. Oltre alla Johansson, in scena troviamo infatti dei bramatissimi character come Batou e lo stesso Aramaki del Beat Takeshi. Dategli un'occhiata qui sotto:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box