Nonostante la fine di "The Fall" sia ormai programmata per questa terza stagione, Gillian Anderson non si arrende e si dichiara disposta a tornare per un eventuale prosieguo
Grande attesa per la terza stagione di The Fall, in partenza nelle prossime ore su BBC 2. Il creatore Allan Cubbitt, che ha scritto e diretto ogni singolo episodio andato in onda finora, ha più volte dichiarato che lo show si chiuderà proprio con questa season, ma a quanto pare una che non vuole proprio abbandonare il suo ruolo è l'attrice protagonista Gillian Anderson.
Ha infatti dichiarato la donna: “Credo che Allan stia lavorando su questa serie da ormai 5 e 6 anni, e abbia bisogno di prendersi una pausa. Ma mi piacerebbe tornare a rivisitarla tra magari un paio d'anni”. Insomma, evidentemente la Gillian ha davvero amato molto interpretare la parte di Stella Gibson, affiancando un affiatato cast composto, tra gli altri, da Jamie Dornan, Bronagh Waugh, John Lynch ed Aisling Franciosi.
[Leggi anche: X-Files: a Gillian Anderson offerta la metà del compenso dato a David Duchovny]
Partito nel 2013, ricordiamo che The Fall non ha conquistato solo l'amore dei telespettatori, ma anche svariati premi, tra cui 3 Irish Film And Television Awards, gli Oscar/Emmy irlandesi.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box