Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Novembre 2022

GLI OSPITI, lungometraggio scritto, diretto e interpretato da Svevo Moltrasio è in fase di pre-produzione

Gli ospiti di Svevo Moltrasio

GLI OSPITI è lungometraggio scritto, diretto e interpretato da Svevo Moltrasio in fase di pre-produzione.

Dopo averci raccontato la Francia con "I Ritals", Moltrasio torna nella sua Roma con una commedia corale dai risvolti inattesi che si svolge nell'arco di una serata in un casale alle porte della città. Dieci personaggi, perlopiù amici sui 30 e 40 anni, saranno costretti ad un confronto non privo di colpi di scena che li metterà a più riprese uno contro uno, tutti contro uno e uno contro tutti.

Sarà divertente, intrigante, ma anche angosciante e riflessivo quanto basta, alla ricerca di quel cinema, oggi sempre più raro, in equilibrio tra intrattenimento e autorialità. Una volta realizzato faremo di tutto per dargli la visibilità e distribuzione che riteniamo meriti!

Il cinema sta morendo e Svevo Moltrasio, che nella vita ha sempre e solo voluto girare i suoi film, dopo anni di cortometraggi, prima poi di web serie e, soprattutto, di produzioni che hanno rimbalzato qualsiasi suo progetto, ha deciso di chiedere un aiuto alla propria community e non solo. 

La produzione sarà curata da Svevo Moltrasio e Simone Bracci e per farlo è stato lanciato un crowdfunding che ha già superato i 30 mila euro.

Di seguito il link alla campagna crowdfunding e anche un video di spiegazione
INVITIAMO TUTTI A SOSTENERE IL BUON CINEMA ITALIANO!!!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista