Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Ottobre 2016

Koji Fukuda, pluripremiato regista di "Hospitalité" e "Au Revoir L'Ete", è tornato con un nuovo film, "Harmonium", già vincitore, all'ultimo Festival di Cannes, del Premio della Giuria Un Certain Regard. Qui il suo ultimo trailer

Harmonium

Koji Fukuda, pluripremiato regista di Hospitalité e Au Revoir L'Ete, è tornato con un nuovo film, Harmonium, già vincitore, all'ultimo Festival di Cannes, del Premio della Giuria Un Certain Regard. 

Al centro della narrazione è Toshio, che decide di assumere un vecchio amico appena uscito di prigione nella propria officina. Una scelta, questa, che però influirà fortemente sulla sua stabilità familiare. Ottimo il cast radunato dalla produzione, a iniziare dal grande Tadanobu Asano nei panni dell'ex galeotto, affiancato per l'occasione da Mariko Tsutsui, Kanji Furutachi, Kana Mahiro, Takahiro Miura, Taiga e Momone Shinokawa.

Attualmente il film non ha ancora una data di distribuzione italiana (e non crediamo nemmeno arriverà, se non straight to streaming su Netflix e servizi affini, o al massimo in qualche Festival), ma in compenso, possiamo goderci un suo nuovo trailer brit fresco di pubblicazione: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista