Il noto attore americano Matt Dillon sarà il celebre serial killer Jack lo Squartatore in "The House that Jack built", nuova pellicola del controverso regista Lars Von Trier
In data odierna è stato ufficialmente annunciato che l'attore statunitense Matt Dillon vestirà i panni di Jack lo Squartatore nella nuova pellicola del controverso regista Lars Von Trier, The House that Jack built. Il film racconterà dei 12 anni di vita che hanno formato Jack e lo hanno trasformato in uno dei più celebri serial killer della storia.
Al suo fianco ci sarà l'attore Bruno Ganz nei panni di un mentore in grado di far affiorare i pensieri del celebre assassino. Inizialmente gli sviluppatori avevano pensato di realizzare una serie TV ma hanno poi deciso di virare su di un lungometraggio cinematografico. Le riprese inizieranno presto a Trollhättan, in Svezia e poi a Copenaghen, in Danimarca.
Ecco le dichiarazioni ufficiali del regista in merito a questa scelta di casting: "Possiamo finalmente annunciare, con grande piacere, che Matt Dillon e Bruno Ganz saranno i protagonisti ufficiali di The House that Jack Built. I due gentiluomini sono stati fondamentali nel mio sviluppo artistico e sono degli attori eccellenti, in grado di addattarsi in maniera organica alla mia visione cinematografica. Non vedo l'ora, con grande piacere e orgoglio, di lavorare con entrambi".
Le opere più famose di Dillon sono The Outsiders, Drugstore Cowboy, Singles e There's Something about Mary. L'attore è stato anche nominato agli Oscar per la sua performance in Crash e, attualmente, riveste il ruolo di protagonista nella serie TV drammatica targata FOX, Wayward Pines.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box