Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 14 Ottobre 2016

Descritta dal regista Lee Daniels come "l'antitesi di 'Empire'", la nuova serie TV "Star" debutterà presto sul piccolo schermo, con tante performance originali e nomi interessanti come Queen Latifah, Lenny Kravitz, Naomi Campbell e Tyrese Gibson

Star

La Fox ha appena pubblicato il primissimo video-promo ufficiale di Star, la nuova serie TV - diretta da Lee Daniels - che a giudicare dalle parole dello stesso regista si preannuncia particolarmente irriverente, accattivante e molto, molto spietata.

Creata e prodotta da Daniels in collaborazione con Tom Donaghy, Stars è stata descritta come "l’antitesi di Empire". “Queste ragazze faranno qualunque cosa sia necessaria”, dichiara il regista: “Uccideranno. Vi fot**ranno. Vi deruberanno. Le protagoniste Star e Simone sono molto, molto povere. Vengono dall’orfanotrofio e noi esploriamo le atrocità che vi succedono… Quella performance di Teyana Taylor agli MTV Video Music Awards? Beh, dovrà confrontarsi con la mia. Vedrete le ragazze ballare vogue con i ragazzi gay in un modo che gli spettatori non hanno mai visto. Sarà molto simile a Paris is Burning, che mi ha influenzato mentre crescevo.”

[Leggi anche: Il cast di "Empire" nel nuovo spot elettorale di Hillary Clinton]

Star - caratterizzato da colonna sonora e performance originali - segue tre talentuose cantanti nella loro scalata verso il successo, mostrandoci le difficoltà che dovranno affrontare per farsi strada nella crudele industria musicale.

Nel ruolo delle protagoniste troviamo Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady, affiancate nel cast da nomi come Queen Latifah, Lenny Kravitz, Naomi Campbell e Tyrese Gibson, oltre ad altri grandi ospiti futuri ancora da rivelare.

La serie farà il suo debutto nel primo semestre del 2017, ecco il nuovo video-promo:

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion