Dopo Roland Emmerich sarà Gus Van Sant a cimentarsi con i moti di Stonewall e le battaglie della comunità LGBT, dirigendo "When We Rise", una nuova miniserie che andrà in onda dal febbraio 2017 su ABC
Dopo Roland Emmerich sarà Gus Van Sant a cimentarsi con i moti di Stonewall e le battaglie della comunità LGBT, dirigendo When We Rise, una nuova miniserie che andrà in onda dal febbraio 2017 su ABC. Il progetto è composto da 8 episodi, e segna una nuova collaborazione tra Gus Van Sant e Dustin Lance Black, che avevano già lavorato insieme in passato al film Milk, sempre a tema LGBT.
Nel cast vedremo: Guy Pearce, Mary-Louise Parker, Whoopi Goldberg, Rosie O’Donnell, Michael Kenneth Williams e David Hyde Pierce.
When We Rise narra le battaglie politiche e personali, le battute d’arresto e i trionfi delle famiglie degli uomini e delle donne LGBT, che hanno contribuito a lanciare il movimento americano per i diritti civili dalla sua infanzia turbolenta nel 20° secolo fino ai successi odierni. Quest’opera in costume racconta la storia del movimento dei diritti gay, a partire dai moti di Stonewall nel 1969.
Ecco il trailer:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box