Annunciata la data d'uscita del reboot di "Tomb Raider" che vedrà Alicia Vikander nei panni dell'avventuriera Lara Croft
Tra le attrici più lanciate del panorama odierno, figura certamente Alicia Vikander. Del suo talento ci eravamo già accorti nel 2012 con Royal Affair di Nikolaj Arcel, ma il salto definitivo è avvenuto solo nel corso dell'ultima stagione, quando la nostra ha sfoggiato ben 4 pellicole nel giro di pochi mesi: Ex Machina di Alex Garland, Operazione UNCLE di Guy Ritchie, Il sapore del successo di John Wells e The Danish Girl di Tom Hooper.
Con quest'ultimo film, ad arrivare è addirittura l'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista, la quale ha dato all'interprete la consacrazione totale, facendola diventare ufficialmente uno dei volti più contesi di Hollywood e dintorni, e basti vedere la lunga trafila di progetti che ha attualmente in tasca, dal nuovo capitolo della saga action Jason Bourne all'atteso dramma The Light Between Oceans di Derek Cianfrance, passando per Submergence di Wim Wenders.
L'utimo in lista? Niente di meno che il reboot di Tomb Raider, che vedrà l'attrice nei panni dell'icona videoludica Lara Croft, già interpretata da Angelina Jolie anni fa. Ora, l'atteso rilancio ha anche una data d'uscita ufficiale: l'appuntamento per tutti i fan è fissato al 16 marzo 2018, e alta è sicuramente la curiosità nel vedere la Vikander nel ruolo di un'avventuriera tutta carisma e azione.
[Leggi anche: Alicia Vikander ha fondato una casa di produzione]
A dirigere l'adattamento, ricordiamo, sarà il norvegese Roar Uthaug, autore già responsabile d'interessanti pellicole quali Flukt e The Wave. La sceneggiatura, invece, sarà scritta dall'esordiente Geneva Robertson-Dworet.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box