Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 14 Dicembre 2016

È stato recentemente diffuso in rete il primo trailer ufficiale di "The Last Word", una commedia drammatica diretta da Mark Pellington e scritta da Stuart Fink che debutterà nelle sale il prossimo 3 marzo

Amanda Seyfried, Shirley MacLaine

È stato recentemente diffuso in rete il primo trailer ufficiale di The Last Word, una commedia drammatica diretta da Mark Pellington e scritta da Stuart Fink che debutterà nelle sale il prossimo 3 marzo.

Il film racconta la storia di Harriet Lauler, una donna d’affari in pensione ed ossessionata dalla mania di controllo riguardo qualsiasi aspetto della sua vita. Questa ossessione si spingerà talmente oltre da portarla a contattare Anne Sherman, una giovane che si occupa dei necrologi per il giornale locale, con l'intenzione di supervisionare ogni parola scritta su di lei dopo la sua morte. L'ignara scrittrice inizia così a cercare qualcuno che sia disposto a testimoniare “quanto Harriet sia stata in grado di toccare la vita di tutti nella comunità”, ma ben presto scoprirà che la donna è in realtà odiata da chiunque, e le sue ricerche diventeranno sempre più difficili e tragicomiche.

Ad interpretare le due protagoniste vedremo Shirley MacLaine e Amanda Seyfried, rispettivamente nel ruolo di Harriet Lauler e Anne Sherman, che saranno affiancate da Anne Heche, Thomas Sadoski, Philip Baker Hall, Tom Everett Scott e AnnJewel Lee Dixon.

Ecco il trailer di The Last Word:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista