Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 10 Giugno 2016

Adam McKay dirigerà un film su Elizabeth Holmes, fondatrice della controversa società Theranos. A vestire i panni della donna, la lanciatissima e infermabile Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Nuovo progetto in vista per la lanciatissima Jennifer Lawrence, che presto vestirà i panni di Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, controversa società specializzata in strumenti medici che ha suscitato parecchio scalpore alla scoperta, da parte dei media, che i loro esami del sangue siano tutt'altro che accurati. Inizialmente del valore di ben 9 miliardi di dollari, la compagnia andò poi ovviamente in rovina fino alla bancarotta. 

Il biopic non ha ancora un titolo ufficiale, ma a dirigerlo, scriverlo e produrlo sarà un altro nome altrettanto lanciato, ovvero Adam McKay, protagonista della scorsa stagione dei premi grazie a La grande scommessa, vincitore dell'Oscar come Miglior Sceneggiatura non Originale e acclamato dalla critica americana, con recensioni positive arrivate da pubblicazioni quali New York Magazine, Time, Variety e The Wrap. 

[Leggi anche: Jennifer Lawrence: le sue 5 interpretazioni che forse non conoscevate]

Ricordiamo che questo film è solo l'ultimo di una lunga lista di opere segnate nell'agenda di Jennifer. Attualmente nelle sale italiane con X-Men: Apocalisse, prossimamente la vedremo nell'atteso sci-fi Passengers, diretto da Morten Tyldum. Nel frattempo, è già invece in fase preparativa Day 6 di Darren Aronofsky, senza contare il potenziale biopic di Lynsey Addario che dovrebbe avere come regista il maestro Steven Spielberg. Insomma, se J-Law non vi piace, fatevene una ragione, perché nel corso dei prossimi anni sarà sui nostri schermi più e più volte, e in progetti decisamente importanti!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box