Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 10 Ottobre 2016

I fan del primo capitolo di "John Wick", pellicola action che vede Keanu Revees nei panni del protagonista, attendono con impazienza l'uscita del sequel, prevista per febbraio. Si inizia già a parlare, però, di un probabile terzo capitolo

Keanu Reeves

John Wick è stata una delle sorprese degli ultimi anni nel fronte action movie, thriller e genere fantastico. Ha inoltre aiutato tanto la carriera di Keanu Reeves finita un po' nell'oblio. E gran parte del successo del film deve essere data proprio al carisma di un grande interprete.

Non stupisca allora che intorno al secondo capitolo di John Wick ci sia tanta spasmodica attesa alla quale sono seguite per controbilanciare l'ansia da sequel, numerose anticipazioni sul film che uscirà nel 2017.

In occasione del New York Comic Con, il regista Chad Stahelski ha parlato della possibilità di un terzo film: "Lo studio ci ha chiesto di iniziare a pensare a possibili idee su un terzo capitolo e noi ci stiamo lavorando. McShane e Reddick avranno dei grandi ruoli".

Prima di pensare ad un nuovo capitolo, però. l'attenzione è totalmente riversata al sequel del primo film e, a tal  proposito, il regista ha così commentato: "Quando dovevamo cercare delle idee per il sequel, non sapevamo dove sbattere la testa e ci sembravano tutte orrende. Quando abbiamo smesso di preoccuparci, abbiamo dato il meglio di noi. Non so se sarà più divertente del primo ma noi abbiamo fatto di tutto per migliorarlo dal punto di vista tecnico ed emotivo".

[Leggi anche: John Wick Chapter 2, ecco il trailer ufficiale con Keanu Revees in azione]

In conclusione dell'intervista, Chad ha parlato del lavoro svolto dall'attrice Ruby Rose, che ha partecipato alla serie di successo Orange is the New Black e sarà anche nel nuovo film di XXX e nell'ultimo di Resident Evil: "Non penso che Ruby si aspettasse questo genere di film ma ha dato il meglio di sé. Nella pellicola interpreta un personaggio muto e recita sempre attraverso il linguaggio dei segni".

Vi ricordiamo che l'uscita di John Wick: Chapter Two, nelle sale americane, è prevista per il prossimo 10 febbraio 2017. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box