Gore Verbinski è tornato nei territori dell'horror soprannaturale! Qui l'inquietante trailer del suo nuovo film, "La cura del benessere"
Proprio qualche giorno fa ne abbiamo viste le prime clip virali, e adesso, ecco finalmente arrivare online il primo trailer ufficiale di La cura del benessere, nuovo film di Gore Verbinski, che non realizzava una pellicola dal flop di The Lone Ranger nel 2013.
Al centro della narrazione è un impiegato interpretato da Dane DeHaan, incaricato di prendere il suo capo da un centro benessere, che però, ovviamente, si rivelerà essere un luogo macabro che nasconde un pericoloso segreto.
Scritto dal Justin Haythe di Revolutionary Road e Snitch – L'infiltrato (oltre che dello stesso Lone Ranger), La cura del benessere uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2017, vantando un cast che comprende anche Mia Goth, Jason Isaacs, Celia Imrie, Lisa Banes e Adrian Schiller.
Che dire? Siete curiosi di rivedere Verbinski nuovamente alle prese con un horror soprannaturale? Che possa aver conservato il mood ansioso che aveva ai tempi di The Ring? In attesa di scoprirlo, qui il filmato promo:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box