Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Ottobre 2016

Dopo "Paradise Beach" arriva una nuova pellicola che vi farà temere ancora una volta gli abissi. In questo caso però il nemico non sarà un semplice squalo, ma il suo gigantesco antenato preistorico: un terribile megalodonte di 20 metri

Meg

La Warner Bros. ha recentemente diffuso la prima foto ufficiale dal set di Meg, il nuovo monster-movie diretto da Jon Turteltaub che debutterà nelle sale cinesi il 16 febbraio 2018 - in occasione del capodanno locale - per poi arrivare anche nel resto del mondo a partire dal 2 marzo.

Basato sull'omonimo romanzo del 1997 di Steve Alten, il film - le cui riprese sono iniziate il 13 ottobre in Nuova Zelanda - racconta di un osservatorio sottomarino nell'Oceano Pacifico, che viene attaccato con l'equipaggio al suo interno da un gigantesco squalo creduto estinto: il megalodonte. Per salvare gli uomini intrappolati all'interno della struttura sarà chiamato l'esperto sub Jonas Taylor - specializzato nei salvataggi a profondità estreme - che in passato si era già trovato faccia a faccia con la terribile creatura preistorica.

Nella foto dal set vediamo gli attori Jason Statham e Li Bingbing nei panni dei due protagonisti Jonas Taylor e Suyin, entrambi ritratti a bordo di una barca probabilmente utilizzata nella caccia al megalodonte. I due saranno affiancati da Winston Chao, Masi Oka, Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor e Sophia Shuya Cai.

Ecco la foto dal set di Meg:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box