Anna Gunn, la Skyler White di "Breaking Bad", è la protagonista di "Equity", dramma ambientato a Wall Street e diretto da Meera Menon. Qui il suo primo trailer
Una carriera di rinomate serie tv, quella di Anna Gunn. Già all'inizio degli anni '90 l'avevamo vista in Down the Shore, seguita, in piena golden age, da The Practice – Professione avvocati, Deadwood, Breaking Bad e Gracepoint; tutto questo, senza considerare le sue apparizioni in Lie to Me, Law & Order, Six Feet Under e NYPD. 2 gli Emmy che ha vinto, entrambi per il ruolo di Skyler White in Breaking Bad, opera che l'ha definitivamente lanciata nel firmamento, semmai ce ne fosse ancora bisogno.
E il cinema, chiaramente, se n'è accorto. Non che la Gunn non avesse girato dei film prima, ma non ricordiamo di averla mai vista come protagonista principale. Titolo dell'opera in questione è Equity, dramma ambientato nell'incontrollato delirio di Wall Street, tra intrighi, minacce e ansie. Dietro la cinepresa abbiamo la Meera Menon di Farah Goes Bang, mentre sono presenti, come comprimari del cast: James Purefoy (il Joe Carroll di The Following), Alysia Reiner (la Natalie Figueroa di Orange is the New Black) e Margaret Colin (Independence Day, L'ombra del diavolo).
[Leggi anche: In California in edizione limitata la Vodka Heisenberg, ispirata alla serie "Breaking Bad"]
Equity arriverà nelle sale statunitensi il 29 luglio, distribuito da una super major come Sony Pictures Classics. Ancora nessuna data, invece, per quanto riguarda l'Italia. In attesa di eventuali nuove, godetevi intanto il primo trailer dell'opera che trovate su The Playlist. Tra le prossime pellicole della Gunn, ricordiamo anche l'attesissima Sully, nuovo lavoro del sommo Clint Eastwood in uscita negli U.S.A in settembre. Con lei a bordo: Tom Hanks, Laura Linney, Sam Huntington ed Aaron Eckhart.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box