Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Novembre 2015

Tra i prossimi film in cui vedremo la carismatica Stacy Martin, c'è anche "The Lady in the Car with Glasses and a Gun" di Joann Sfar, pellicola che promette una forte dose di misteri e deliri. Qui il trailer

Stacy Martin

Tra i meriti di una pellicola come Nymphomaniac di Lars Von Trier, c'è sicuramente quello di aver lanciato la carriera di una giovane e carismatica interprete come Stacy Martin. Solo all'ultimo Festival di Venezia aveva ben 2 film (Taj Mahal di Nicolas Saada e The Childhood of a Leader di Brady Corbet), e ora si appresta ad uscire nelle sale statunitensi con una nuova pellicola, The Lady in the Car with Glasses and a Gun.

Diretto da Joann Sfar, trattasi di un thriller che vede per protagonista una ragazza (la Freya Mavor di Skins e The White Queen) colpevole di aver sottratto l'auto al suo capo per farsi un bel giretto fuori città. La nostra finisce in una località di mare che non ha mai visitato prima d'ora, e la cosa magica è che tutti gli abitanti sembrerebbero però conoscere il suo nome! Di più: da lì a poco verrà a galla un morto, e la sospettata numero uno sarà ovviamente lei, che eppure non si ricorda proprio di aver commesso un omicidio. Starà impazzendo, o c'è invece qualcosa di più?

Insomma, parrebbe veramente un delirio, e di certo la curiosità non manca. Ad affiancare la Martin e la Mavor in quest'avventura, tra gli altri, ci saranno Benjamin Biolay (Quando meno te l'aspetti, L'amore inatteso), Thierry Hancisse (Midnight in Paris, Il cacciatore di teste), e – pensate un po' – addirittura il nostro Elio Germano (Il giovane favoloso, Mio fratello è figlio unico).

[Leggi anche: Recensione di Nymphomaniac Vol. 1 e 2 | La versione integrale del capolavoro di Lars von Trier Fuori concorso a Venezia 71]

The Lady in the Car with Glasses and a Gun è uscito in Francia lo scorso 5 agosto, mentre su suolo americano arriverà il 18 dicembre. Ad oggi, invece, purtroppo non abbiamo ancora nessun distributore italiano all'orizzonte. In attesa di eventuali nuove, godetevi intanto l'ultimo trailer internazionale nuovo di zecca:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box