"Lights Out: Terrore nel buio" di David F. Sandberg uscirà nelle sale italiane solo il 4 agosto, ma negli States, complici gli ottimi incassi, stanno già pensando al sequel...
Lights Out: Terrore nel buio di David F. Sandberg uscirà nelle sale italiane solo il 4 agosto, ma negli States, dove è arrivato da qualche giorno, sta già godendo di ottimi incassi arrivati ormai a oltre 20 milioni di dollari. Non male, considerando che il film ne è costato meno di 5 milioni.
Normale, allora, che la New Line stia già pensando a un suo sequel, ovviamente senza modifiche nel team creativo originale: Sandberg dovrebbe tornare a dirigere, mentre come produttori troveremo nuovamente James Wan e Lawrence Grey.
Interpretato da Teresa Palmer, Gabriel Bateman e Maria Bello, Lights Out vede in scena una ragazza la cui infanzia è stata tormentata da una strana presenza soprannaturale che si manifestava ogni volta che scendeva il buio. Diventata finalmente adulta, la nostra crede di essere ormai uscita fuori da quelle paure, ma chiaramente, il male non tarderà a scatenare dei nuovi brividi. Nel cast, tra gli altri, anche Alexander DiPersia, Billy Burke, Andi Osho e Rolando Boyce.
[Leggi anche: Stereotipi dei film horror: ragazze inseguite che cadono a terra]
Ancora nessuna data precisa su quando potrebbe arrivare il sequel, anche perché attualmente Sandberg è occupato sul set di un altro horror, Annabelle 2, la cui uscita è prevista nel maggio del 2017. Seguito dell'omonimo film diretto da John R. Leonetti nel 2014, il film vedrà il ritorno della famigerata e macabra bambola posseduta da spiriti maligni. Tra gli attori coinvolti nella spaventosa avventura: Miranda Otto, Anthony LaPaglia e, già in Terrore nel buio, Alicia Vela-Bailey.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box