Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 26 Maggio 2015

Aveva detto che sarebbe tornato, non stava mentendo! Da giugno il film campione d'incassi firmato da James Cameron, "The Terminator", ritornerà prepotentemente in tutte le sale cinematografiche mondiali

The Terminator

Aveva detto che sarebbe tornato, non stava mentendo! Direttamente quest’estate la pellicola sci-fi diretta dal regista James Cameron The Terminator ritornerà prepotentemente in tutte le sale cinematografiche mondiali. Ben trentuno anni sono trascorsi da quando The Terminator debuttò nel mondo cinematografico suscitando tanto clamore. La pellicola, che diede inizio al franchise di successo planetario, ritorna ora nelle sale parallelamente all’arrivo del nuovo capitolo, l’atteso Terminator Genisys.

Nel 2029 John Connor, leader della resistenza, continua temerariamente la guerra contro le macchine. Il terrore di John cresce quando scopre che le macchine hanno inviato un Terminator indietro nel tempo per uccidere sua madre, Sarah Connor, prima del concepimento. Kyle Reese, luogotenente di John, si offre per proteggere Sarah e dunque compie anch’egli un viaggio nel passato. Quando però Kyle giungerà nella diversa epoca, scoprirà che gli eventi hanno subito un trascorso diverso rispetto da come opzionato da John; dovrà adeguarsi ai cambiamenti e fare il possibile per riuscire a salvare la donna, da cui dipende il prossimo futuro. Questa la trama di Terminator Genisys, nei cinema a partire da luglio 2015.

Park Circus invece sta organizzando tutto nei minimi dettagli per l’epica ri-comparsa e ri-distribuzione di The Terminator: è in atto la produzione di un nuovo trailer con Arnold Schwarzenegger nella sua indomabile interpretazione della macchina cibernetica assassina T-800, mandata indietro nel tempo per cancellare dalla faccia della Terra Sarah Connor e porre fine alla resistenza futura.

Facendo un tuffo nel passato, il primo The Terminator di James Cameron uscì sul grande schermo nell’ottobre 1984 e raggiunse immediatamente il primo posto al box office, rimanendovi saldamente ancorato per due settimane una di seguito all'altra. Divenendo sin dalla sua prima apparizione un vero e proprio fenomeno, numerosi sequel gli successero, fu ordito addirittura uno show televisivo, fino all'ultimo Terminator Genisys.

Ed ora il ritorno di The Terminator: il film ritornerà nelle sale inglesi il 23 giugno, per poi espandersi e raggiungere più di 1000 sale, per una diffusione capillare in tutti i continenti. Per ora nessuna nuova per l'Italia, mentre si attende per il 9 luglio l'ultimo capitolo della saga.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box