Iniziano le riprese di "Gerald's Game", l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King che racconta di un tragico incidente durante un gioco erotico e le sue conseguenze. Nel cast vedremo Carla Gugino e Bruce Greenwood
Il regista Mike Flanagan - recentemente impegnato con il suo Ouija - L'origine del male - ha appena annunciato con una foto su Twitter di aver dato il via alla produzione dell'adattamento di Gerald's Game, il romanzo thriller del 1992 scritto dall'autore del brivido Stephen King.
I primi nomi ufficiali che vedremo nel cast sono quelli di Carla Gugino e Bruce Greenwood, che saranno affiancati da Henry Thomas, Carel Struycken, Kate Siegel e Chiara Aurelia.
Gerald's Game racconta la storia di Gerald e Jessie Burlingame, una coppia che si reca nella propria residenza estiva per passare qualche giorno all'insegna del romanticismo e della passione. Jessie asseconda i giochi erotici del marito facendosi ammanettare al letto, fino a quando - per un incidente - Gerald rimane ucciso. Ancora ammanettata, la protagonista si ritrova intrappolata senza poter chiedere aiuto, così, nella solitudine - infranta solo dalla compagnia di un cane randagio affamato - dolorosi ricordi della sua infanzia torneranno a tormentarla. Quando giunge la notte, la sua immaginazione le gioca un brutto scherzo... o forse c'è davvero qualcuno che la osserva dal buio?
Flanagan dirigerà l'adattamento su una sceneggiatura di Jeff Howard, mentre alla produzione troveremo Trevor Macy della Intrepid Pictures. Il film sarà distribuito in esclusiva da Netflix in tutto il mondo.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi per il progetto, ed intanto, ecco la foto pubblicata direttamente dal regista su Twitter:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box