Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 7 Dicembre 2016

La serie TV "Westworld" è giunta al suo epilogo con dei numeri davvero vertiginosi, che segnano il record assoluto di ascolti per una serie esordiente di HBO, che va a superare persino "True Detective" e "Il Trono di Spade"

Westworld

La serie TV Westworld è giunta al suo epilogo, e con la fine della prima stagione – già rinnovata per una seconda – non si può fare a meno di riconoscere quanto questo attesissimo show sia riuscito a non deludere le aspettative dei fan, ma anzi a superarle, aggiudicandosi inoltre una fetta di pubblico davvero consistente che di puntata in puntata ha continuato a crescere vertiginosamente.

L’episodio finale da 90 minuti, andato in onda domenica, è stato seguito in diretta da 2,2 milioni di spettatori, il 7% in più rispetto alla puntata precedente, e da 3,6 milioni durante le repliche notturne su HBO Now e HBO Go. In media sono stati 12 milioni gli spettatori che hanno seguito Westworld sulle varie piattaforme che lo hanno trasmesso. Si tratta di un vero e proprio record per una serie esordiente di HBO, che va a superare persino True Detective e Il Trono di Spade.

Un trionfo insomma per lo show fantascientifico prodotto da J. J. Abrams, che ricordiamo, annovera nel suo cast nomi come Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris, James Marsden, Jimmi Simpson, Thandie Newton, Angela Sarafyan, Jeffrey Wright, Tessa Thompson e Ingrid Bolsø Berdal.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista