Dopo anni di rumor e smentite, di cancellazioni e rimandi, ora è ufficiale: "Pacific Rim" avrà un sequel. Qui le ultime novità sul progetto
Dopo anni di rumor e smentite, di cancellazioni e rimandi, ora è ufficiale: Pacific Rim avrà un sequel diretto da Steven S. Deknight, lo showrunner della serie cult Daredevil. Nel cast nuovo di zecca, tra gli altri: John Boyega, Scott Eastwood, Max Martini, Cailee Spaeny e, forse forse, Ron Perlman.
Adesso, ecco arrivare ulteriori dettagli sulla produzione: le riprese del film inizieranno a novembre in Australia, mentre la release nelle sale americane è attualmente fissata al 23 febbraio del 2018. In aggiunta, abbiamo pure una new entry in squadra, ovvero l'attrice cinese Jing Tian, già vista in Police Story 2013 di Ding Sheng e Special ID di Clarence Fok.
[Leggi anche: "Pacific Rim 2": la regia passa da Guillermo Del Toro allo showrunner di "Daredevil"]
Insomma, eccitati per questo seguito? La speranza è che possa conservare il medesimo spirito dell'originale diretto da Guillermo Del Toro, quel suo approccio mangoso tanto vibrante quanto carico di esaltante stupore. L'autore, ricordiamo, sarà anche tra i produttori esecutivi dell'operazione.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box