Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 5 Ottobre 2016

A causa dei recenti attacchi avvenuti a Dallas e Baton Rouge - il 7 e il 17 luglio - ai danni di 10 agenti di polizia, la première di "Shooter" è stata posticipata al 15 novembre

Shooter

USA Network ha fissato una nuova data per l'anteprima di Shooter, la sua nuova serie TV con Ryan Philippe, basata sul romanzo Point of Impact di Stephen Hunter e sull'omonimo film del 2007 di Mark Wahlberg.

Shooter - la cui première sarebbe dovuta essere il 19 luglio - debutterà in ritardo su USA Network il 15 novembre, a causa degli incidenti avvenuti il 7 e il 17 luglio a Dallas e Baton Rouge, dove dei cecchini hanno ucciso 10 agenti di polizia.

[Leggi anche: Recensione di American Sniper | La guerra e la giustizia secondo Clint Eastwood]

La serie racconta le vicende di Bob Lee Swagger, un ex cecchino pluridecorato che viene chiamato di nuovo all'azione per sventare un complotto organizzato per uccidere il presidente; finirà con l'essere incastrato ed accusato di omicidio.

Nel cast - insieme a Ryan Phillippe - vedremo anche Omar Epps, Shantel Vansanten, Eddie McClintock e Cynthia Addai-Robinson.

USA Network in occasione dell'annuncio della nuova data ha rilasciato su Twitter un nuovo trailer, che mette in evidenza in particolare le sfumature thriller della serie:

To clear his name & find the truth – he has to survive. @RyanPhillippe stars as #BobLeeSwagger. #ShooterTV premieres 11.15 at 10/9c on USA. pic.twitter.com/1EFrQzQp1h

— Shooter (@Shooter_USA) 4 ottobre 2016

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista