In data odierna è stata pubblicata una spettacolare featurette che mostra il favoloso bestiario di "Rogue One: A Star Wars Story", l'atteso spin-off in uscita la prossima settimana. Ecco tutti i dettagli
Mancano ormai solamente dieci giorni all'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, attesissimo spin-off della celebre saga cinematografica creata da George Lucas e, per ingannare l'attesa, è stato pubblicato un nuovo video. Questa volta, però, non si tratta di una clip dal film ma di un vero e proprio making of che si focalizza sull'enorme bestiario di alieni e creature che saranno presenti nella pellicola.
La featurette in questione, creata da Lucasfilm, mostra la predilezione per i costumi e gli effetti animatronici che anche J.J. Abrams aveva recuperato per realizzare il settimo capitolo della saga, Il risveglio della forza. Vi ricordiamo che Rogue One, diretto dal regista di Godzilla, Gareth Edwards, conterà sull'ottimo cast composto da Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box