Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Novembre 2016

Hype a profusione per i tanti cinefili là fuori: il maestro Leos Carax, ultimo dei romantici adepti del Cinéma du Look, sta attualmente lavorando a un musical, "Annette", che vedrà per protagonisti Rooney Mara e Adam Driver

Leos Carax

Hype a profusione per i tanti cinefili là fuori. Si vociferava ormai da un pezzo, ma ora ne abbiamo finalmente la conferma ufficiale: il maestro Leos Carax, ultimo dei romantici adepti del Cinéma du Look, sta attualmente lavorando a un musical, Annette, che racconterà la tragica storia di un comico la cui moglie cantante è morta; lui si ritroverà da solo con la figlia di 2 anni, la quale, però, porta con sé un importante quanto inaspettato dono. 

Due i protagonisti principali dell'opera, entrambi lanciatissimi nel panorama, ovvero Rooney Mara e Adam Driver, a cui potrebbe aggiungersi anche la rinomata cantante r'n'b Rihanna. A comporre le musiche e le canzoni originali, invece, sono gli Sparks, storico gruppo glam rock. 

Aveva dichiarato la band qualche mese fa: “Non sarà un musical in stile Broadway, ma sarà raccontata una storia che andrà avanti tramite dei dialoghi parlati o cantati in maniera iper-stilizzata”. Le riprese sono programmate per la prossima primavera, e da oggi, abbiamo già il nostro film più atteso del 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista