Chi non muore si rivede, e soprattutto per la gioia dei più piccoli, a tornare sul grande schermo, prossimamente, sarà niente di meno che quel simpatico orco verde di Shrek!
Chi non muore si rivede, e soprattutto per la gioia dei più piccoli, a tornare sul grande schermo, prossimamente, sarà niente di meno che quel simpatico orco verde di Shrek, senza ombra di dubbio uno dei personaggi d'animazione più celebri del panorama, e già precedentemente protagonista di ben 4 avventure. L'ultimo passaggio al cinema risale al 2010 con Shrek e vissero felici e contenti, che incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo; niente affatto male, considerando che il budget era di “soli” 165 milioni. Normale, allora, che Hollywood stia pensando con foga a un suo nuovo sequel.
A dichiararlo è il capo della NCB Universal Steve Burke, che ha anticipato come l'intenzione della major sia di realizzare almeno 4 film d'animazione all'anno, e tra questi, anche Shrek 5. A sostenerli nel compito, Chris Meledandri di Illumination Entertainment. Ha spiegato Burke: “Lui tenterà di aiutarci – sotto il punto di vista creativo – a capire come resuscitare Shrek e a proseguire gli altri franchise targati Dreamworks”.
Ed effettivamente, dopo i fatti di E vissero felici e contenti, è proprio difficile immaginare come possa ancora proseguire l'avventura del personaggio e dei suoi scatenati amici. Qualcuno sostiene che in verità la major stia pure considerando l'idea di un reboot, ma non sappiamo quanto un'operazione simile possa veramente funzionare, dato che lo Shrek originale è ancora bello impresso nella mente degli spettatori, talmente recente è.
[Leggi anche: Edgar Wright dirige un cartone animato per la Dreamworks]
Insomma, attendiamo di vedere un po' cosa farà la NBC Universal con la rinomata saga: con i possibili guadagni che ci sono in mezzo, state sicuri che una soluzione la troveranno!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box