Secondo quanto riportato da Deadline, la star di "The Walking Dead", Sonequa Martin-Green, sarà la protagonista della nuova serie della CBS "Star Trek: Discovery"
Secondo quanto riportato da Deadline, la star di The Walking Dead, Sonequa Martin-Green, sarà la protagonista della nuova serie della CBS Star Trek: Discovery.
L’attrice interpreterà il capitano della U.S.S. Discovery in una serie di avventure ambientate qualche anno prima rispetto al celebre show originale creato da Gene Roddenberry. Secondo la sinossi ufficiale “Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di fantastici nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i drammatici temi contemporanei che sono stati il tratto distintivo del franchise sin dal suo esordio nel 1966”.
Nel cast vedremo anche Michelle Yeoh nei panni del Capitano Georgiou, Doug Jones che sarà l’ufficiale scientifico Tenente Saru, Anthony Rapp nel ruolo del Tenente Stamets e altri nomi come Shazad Latif, Chris Obi e Mary Chieffo.
Intanto la notizia degli imminenti impegni lavorativi della Martin-Green hanno fatto preoccupare i fan della serie The Walking Dead, dove l’attrice interpreta il personaggio di Sasha, che verosimilmente correrebbe il rischio di essere tagliato fuori dallo show, considerando il nuovo contratto di Sonequa con Star Trek. Sarà lei la prossima vittima di Negan?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box