Russell Crowe e Ryan Gosling recitano fianco a fianco in "The Nice Guys", nuova pellicola di Shane Black, già regista di "Kiss Kiss Bang Bang" e "Iron Man 3". Qui il trailer nuovo di zecca
Nuove esplosive accoppiate in quel di Hollywood: da una parte, abbiamo l'attore premio Russell Crowe, che forse in questi ultimi anni ha perso un po' la forma, ma che rimane a tutt'oggi uno dei divi più corteggiati dell'industria; dall'altra, il lanciatissimo Ryan Gosling, idolo delle folle e a breve in Blade Runner 2. Ebbene, i due reciteranno fianco a fianco in The Nice Guys, nuova pellicola di Shane Black, già regista di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3.
Ambientato nella Los Angeles degli anni '70, il film vede per protagonista un investigatore privato (Gosling) che unisce le proprie forze con un bruto (Crowe) per tentare di risolvere il caso di una ragazza scomparsa e una pornostar che si è apparentemente suicidata. Insomma, thriller e mistero si uniscono all'umorismo, e ammettiamo una certa curiosità nel vedere come risulterà la miscela retrò. Nel cast, altri due celebri volti come quelli di Kim Basinger (prossimamente in Cinquanta sfumature di nero) e Matt Bomer (American Horror Story; The Normal Heart).
[Leggi anche: Ryan Gosling nel biopic sull'astronauta americano Neil Armstrong?]
The Nice Guys uscirà nelle sale statunitensi il 20 maggio con rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da aduti) per “violenza, sessualità, nudità, linguaggio e uso di droghe”. In Italia, invece, IMDb segnala una release programmata al 1° giugno, ma non abbiamo ancora conferme concrete dal distributore. In attesa, godetevi nel frattempo il trailer nuovo di zecca:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box