Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Dicembre 2016

Online il primo trailer di "Transformers: The Last Knight", e a regnare, ovviamente, è la più esplosiva adrenalina

Transformers: The Last Knight

Transformers è una saga che non ha mai incontrato l'approvazione della critica internazionale, ma questo non le ha ovviamente impedito di farsi soldoni e soldoni tra i botteghini internazionali. 

Il prossimo capitolo, The Last Knight, riunisce il duo Michael Bay e Mark Wahlberg (già insieme in L'era dell'estinzione) per una nuova avventura che promette tutti i consueti ingredienti del franchise: bombardamenti come se non ci fosse un domani, esplosioni che manco in un film sull'apocalisse, scintillanti robottoni sotto iniezioni di adrenalina, più tanto altro delirio di cgi e fracasso. Stavolta, con una spinta in più, dato che avremo addirittura in scena i nazisti e... Re Artù!

Interpretato, tra gli altri, anche da Anthony Hopkins, Laura Haddock, Isabela Moner, Stanley Tucci e John Turturro, The Last Knight uscirà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017. Al momento la release italiana non è ancora stata annunciata, ma in compenso, possiamo goderci un primo euforico trailer fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box