Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 13 Settembre 2016

#Twerkumentary, documentario sul fenomeno del Twerking realizzato dal cineasta italiano Spaghetto (aka Diana Manfredi), ha trovato un distributore negli States

Twerking

Avete presente il twerking, pseudo-ballo sexy nato nel circuito underground ma lanciato nei canali mainstream da Miley Cyrus ormai qualche anno fa? Ebbene, sappiate che il regista italiano Spaghetto (aka Diana Manfredi) ci ha addirittura fatto un documentario intitolato #Twerkumentary, tra l'altro appena acquistato dalla piccola casa di distribuzione americana Supergravity.

Il film, che comprende interviste e performance di artisti quali Big Freedia, Diplo, E­40, George Clinton, Ham on Everything, Khia, Kreayshawn, Mike G, Too Short e DJ Jubilee, intende narrare le origini del fenomeno, il suo passaggio dai bassifondi alla cultura pop. Ha dichiarato Spaghetto: “Realizzare questo documentario mi ha portato in un interessante viaggio in giro per il mondo. Sono così eccitato di unirmi a Supergravity per condividere il mio film col mondo”.

[Leggi anche: I 10 video musicali più sexy mai realizzati]

L'opera uscirà negli States in dicembre (sia nelle sale che nelle piattaforme online), ma per il momento, non abbiamo notizie riguardo una sua possibile distribuzione in Italia. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista