Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Settembre 2015

Interessantissima new entry nell'universo di "Twin Peaks": niente di meno che Amanda Seyfried, tra i volti più lanciati dell'attuale panorama hollywoodiano, già precedentemente protagonista di "Ted 2", "Letters to Juliet" e "Mamma mia!"

Amanda Seyfried

Interessatissima new entry nell'universo di Twin Peaks, cult televisivo di cui è attualmente in lavorazione la nuova stagione. Ad affiancare i protagonisti originali, infatti, sarà niente di meno che la bella Amanda Seyfried, tra i volti più lanciati dell'attuale panorama hollywoodiano, già protagonista di Ted 2, Letters to Juliet, Dear John, Mamma mia! e Les Misérables. Il ruolo della ragazza è ovviamente ancora un mistero, ma alcuni rumor suggeriscono che possa trattarsi della figlia di Dale Cooper aka Kyle MacLachlan.

Per scoprirlo con certezza, non rimane che attendere la première prevista su Showtime nel 2017. 18 gli episodi programmati (il doppio di quanto si pensava inizialmente), tutti diretti da David Lynch, sostenuto dall'immancabile Mark Frost e da una crew che comprende il direttore della fotografia Peter Deming (Mulholland Drive, Lost Highway) e il compositore musicale Angelo Badalamenti (Fuoco cammina con me, Velluto blu).

Di certo, trattasi di una delle serie più cariche di hype al momento, tanto che Lynch e Frost hanno recentemente dovuto supplicare i fan di smetterla d'intrufolarsi sul set per scattare foto e rubare possibili spoiler: “Siamo molto felici che le persone siano eccitate per il nostro ritorno. Come ogni buon mistero, si suppone che tutto sia top secret, e ci piacerebbe che le persone aiutassero a tenere le cose in questo modo”. 

[Leggi anche: Video: Ecco come sarebbe "Shining" di Stanley Kubrick se l'avesse diretto David Lynch]

E voi, siete fibrillanti per il ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo? In attesa, ricordiamo che presto la Seyfried sarà nelle nostre sale con Padri e figlie di Gabriele Muccino, dove affianca un ricco cast composto, tra gli altri, da Aaron Paul, Diane Kruger, Russell Crowe, Jane Fonda e Octavia Spencer. Successivamente, toccherà poi a Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, nuova rilettura del celebre personaggio creato da J. M. Barrie, stavolta per mano di Joe Wright. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box