Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 2 Novembre 2016

Arriva il video promo del terzo episodio della settima stagione di "The Walking Dead", che sembrerebbe incentrato sulla prigionia di Daryl e sui sensi di colpa provati per aver causato indirettamente la morte di Glenn

Norman Reedus - Daryl

Dopo la straziante premiere della nuova stagione di The Walking Dead, i fan della serie hanno potuto tirare un respiro di sollievo con il secondo episodio, che ha abbandonato le tragedie degli abitanti di Alexandria per introdurre un nuovo gruppo di personaggi, fortunatamente positivi - per il momento - e guidati da un capo che non ha niente a che vedere con la follia di Negan.

Lo show è infatti ripartito con Carol e Morgan che sono stati accolti dal bizzarro Re Ezekiel nel suo idilliaco regno, dove vige la pace e dove i problemi del "nuovo mondo" sembrerebbero non toccare i cittadini. Probabilmente questa nuova comunità avrà presto a che fare con il gruppo di Rick, con cui potrebbe allearsi proprio per mettere fine alle continue vessazioni da parte dei Salvatori.

Da quanto mostrato dal nuovo video promo, nel terzo episodio la storia si sposterà su un Daryl distrutto, attualmente prigioniero di Negan e vittima dei sensi di colpa per la morte di Glenn, che è stato ucciso a causa di una sua reazione in difesa di Rosita. Dalle immagini vediamo anche che Dwight approfitterà della prigionia per torturarlo psicologicamente e fare in modo che rimanga in uno stato continuo di sottomissione, mentre Negan sembrerebbe invece ammirare lo spirito di Daryl.

Qualsiasi cosa accada, è certo che i nostri protagonisti - dopo essersi ripresi dagli ultimi traumatici eventi - avranno molti problemi da affrontare, e dovranno ideare un piano per mettere fine ai ricatti che tutte le comunità della zona sono costrette a subire.

Ecco il promo dell'episodio 7x03 di The Walking Dead:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista