E anche il lanciatissimo Lin-Manuel Miranda vuole entrare nell'Universo Cinematografico Marvel, vestendo, per la precisione, il ruolo di Carnage, acerrimo nemico di Spider-Man
Cos'hanno in comune grandi attori come Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Jared Leto, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Michael Fassbender, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Viola Davis, Michael Douglas, Ian McKellen, Mads Mikkelsen e Will Smith? Beh, fanno tutti parte dell'Universo dei Cinecomic, senza ombra di dubbio il genere più in voga in quel di Hollywood.
Diversi, insomma, gli interpreti che probabilmente darebbero un rene per entrare in questo esclusivo club, e tra questi, figura anche il lanciatissimo Lin-Manuel Miranda, che parrebbe aver già pensato anche al proprio ruolo.
Chi sarà mai? Ebbene, il nostro vorrebbe interpretare lo spietato Carnage (Cletus Kasady), character creato da David Michelinie e Mark Bagley nel 1991, e acerrimo nemico di Spider-Man. Allora, dite che il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland possa aver trovato il villain ideale per uno dei suoi futuri standalone? Alla Marvel l'ardua sentenza!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box