Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 8 Dicembre 2015

Per celebrare la fine dell'anno e il suo palinsesto 2016, la HBO ha pubblicato un video nuovo di zecca contenente, tra le altre, alcune scene dall'attesissima sesta stagione di "Game of Thrones - Il trono di spade"

Game of Thrones

Tra le serie tv più gettonate del panorama, figura sicuramente Game of Thrones – Il trono di spade, forte dell'Emmy come Miglior Dramma conquistato pochi mesi fa e ora in procinto di tornare per una nuova sfavillante stagione, la sesta. Ovviamente, per scaldare l'attesa dei fan, la HBO non ha perso occasione di pubblicare un video promozionale del proprio canale contenente anche alcuni dei nostri personaggi preferiti della mitica saga fantasy.

Ecco la Daenarys di Emilia Clarke, la regina dei draghi che sogna sempre più di conquistare Westeros spodestando i Lannister; il Ramsay Bolton di Iwan Rheon, tizio semi-freak che ci ha già dimostrato precedentemente tutta la sua infermabile pazzia e sadismo; la Cersei Lannister di Lena Headey, reduce dalla Walk of Shame ma chissà con quante diavolerie già pronte a esplodere; e poi suo figlio, il Tommen di Dean-Charles Chapman, attuale capo di Approdo del Re, e dunque sotto il bersaglio di più o meno tutti. 

E poi, altrove, ci sono gli altri, a iniziare ovviamente dall'amatissimo Jon Snow di Kit Harrington. Ora, non ci credevate mica seriamente che fosse morto, vero? E chissà che fine abbia fatto quell'altro amatissimo personaggio di Tyrion aka Peter Dinklage? 

[Leggi anche: Le pornostar di "Game of Thrones": sesso sul trono di spade]

Insomma, i big della serie sembrerebbero resistere, ma attenzione alla mente diabolica della HBO e, soprattutto, di George R.R. Martin, che più volte ha scherzato dicendo che Game of Thrones sarebbe finita “con tutti che muoiono”. Ok, l'ha detto con leggerezza, ma credeteci che in verità ne sarebbe anche capace! Quindi, tenetevi stretti i vostri personaggi preferiti, che ogni episodio è buono per un loro possibile addio. E per iniettarvi ulteriore hype, godetevi le nuove scene che trovate QUI!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box