Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 30 Gennaio 2016

"The Walking Dead", sesta stagione: se vi siete già eccitati con gli episodi visti finora, allora sappiate che quelli successivi saranno ancora più esplosivi. A prometterlo, Norman Reedus in persona

Norman Reedus in The Walking Dead

Ebbene sì, siamo nel bel mezzo della sesta stagione di The Walking Dead, la serie zombesca per eccellenza, nonché tra i prodotti televisivi più seguiti e amati del panorama. Il debutto è avvenuto sui canali statunitensi lo scorso 11 ottobre, seguito da Fox Italia (in abbonamento Sky) il giorno dopo. Se vi siete già eccitati con gli episodi visti finora, allora sappiate che quelli successivi saranno ancora più esplosivi: Morgan (Lennie James) e Carol (Melissa McBride) sono sempre più sull'ascia di guerra, ma, soprattutto, sta per entrare in scena uno dei personaggi più sadici e spietati che si siano mai visti nella saga, lo psicotico Negan (Jeffrey Dean Morgan), che promette di portare il caos nella vita di Rick (Andrew Lincoln), Daryl (Norman Reedus) e il resto della gang.

A sottolineare la cosa è stato proprio Reedus, che ha recentemente dichiarato così su Empire: “Ci sarà una lotta, non vi dirò tra chi, dove e quando, ma vi posso promettere una lotta. Tutti noi stiamo per scontrarci contro quel figlio di puttana. Ci sarà un sacco di trambusto nella seconda metà della sesta stagione”. Insomma, del gran casino in arrivo, per la gioia di tutti i fan che rimangono in fibrillante attesa: ricordiamo che The Walking Dead riprenderà la propria trasmissione a partire dal 14 febbraio, e quale miglior regalo di San Valentino? Sempre che il vostro amato / la vostra amata abbia un debole per i morti viventi, s'intende. 

[Leggi anche: Angolo cult: Alcuni imperdibili zombie-movie demenziali, deliranti e spassosi]

Di certo, quelli che gongolano maggiormente sono i presidenti della AMC: secondo le stime, infatti, ogni episodio di The Walking Dead continua a catalizzare in media 7/8 milioni di telespettatori, capaci talvolta di raggiungere picchi di 17 milioni, come con la première della quinta stagione. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box