Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Aprile 2017

Le possibilità di un buon montaggio con il vostro telefono cellulare non mancano, grazie ad alcune applicazioni spesso gratuite. Lo dimostra il video che vi proponiamo oggi

Montare un video con il cellulare

Le possibilità di un buon montaggio con il vostro telefono cellulare non mancano, grazie ad alcune applicazioni spesso gratuite. Lo dimostra il video che vi proponiamo oggi.

Il simpatico Darius Britt innanzi tutto ci informa che non c'è alcun sponsor dietro questo video, anche se usa un telefono Samsung e delle applicazioni per Android. In pratica, grazie a questi semplici software che potete scaricare ed acquistare nella versione pro per pochi soldi, è possibile fare tutto ciò che un buon montatore fa attraverso programmi di editing su pc o Mac. 

Quindi se proprio volte montare col vostro cellulare, nella vostra timeline potete spostare le varie clip, accorciarle ecc. Sono previsti tanti titpi di transizioni, altri effetti speciali, compresi una bella varietà di caratteri per i titoli e così via. C'è insomma l'imbarazzo della scelta e conviene sempre scaricare più di un'applicazione di editing per fare i dovuti confronti. Spesso qualche piccola differenza può aiutare a realizzare video più efficaci ed originali.

Buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box