Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 28 Aprile 2016

Anche chi ha odiato "Batman v Superman" di Zack Snyder deve ammettere una cosa: quando entra in scena la Wonder Woman di Gal Gadot, le cose cambiano

Wonder Woman

Anche chi ha odiato Batman v Superman di Zack Snyder deve ammettere una cosa: quando entra in scena Wonder Woman, le cose cambiano. Non solo per le schitarrate così cool e rock n' roll da esaltare tutti gli spettatori che si stavano ormai addormentando, ma anche perché, davvero, la nostra eroina è carismatica e tosta fino al midollo.

A vestire i suoi panni, la lanciatissima Gal Gadot, israeliana di origini e fascino magnetico da stendere chiunque. L'avevamo già vista in un paio di Fast & Furious, ma la sua vera annata è questa. Oltre al cinecomic targato DC, infatti, attualmente è nelle sale italiane con ben 2 film: Codice 999 di John Hillcoat e Criminal di Ariel Vromen. Di più: giusto per rimanere in territori nostrani, sappiate che in Basilicata si stanno svolgendo le riprese dello standalone su Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e in arrivo nelle sale l'estate dell'anno prossimo. 

Ora, per alimentare ulteriori eccitazioni, la Warner ha appena pubblicato online una lunga clip tratta da Batman v Superman che vede in scena proprio la nostra eroina: una maniera, questa, per assaporarci ancora una volta la nuova Diana Prince, che nulla ha da invidiare alle sue precedenti incarnazioni, Lynda Carter compresa. Cliccate sull'immagine qui sotto per essere reindirizzati alla pagina contenente il video:

[Leggi anche: Recensione di Batman v Superman: Dawn of Justice | Più ombre che luci sul franchise DC]

Oltre ai consueti cinecomic targati DC (dopo il film solista, Wonder Woman sarà anche nei due Justice League, sempre di Snyder), ricordiamo che l'attrice potrebbe regalare la sua partecipazione anche alla nuova commedia di Greg Mottola, Keeping Up With the Joneses, che vedrà nel cast Isla Fisher, Jon Hamm, Zach Galifianakis e Maribeth Monroe. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista