Ritratto di Riccardo Lo Bue
Autore Riccardo Lo Bue :: 10 Dicembre 2014

Nuovo video virale dei Nirkiop che ironizza sulle donne durante il ciclo e la difficile relazione con i loro fidanzati

nirkiop, mirko mastrocinque, anna madaro

C’è l’irritabile, che al minimo rumore dà in escandescenza, la troppo sensibile che inizia a piangere a fontana per un nonnulla, la lunatica, che alterna momenti di euforia alla depressione. Così sono rappresentate le donne in quei giorni nel nuovo video virale dei Nirkiop: “Come sono le donne durante il ciclo”. Il video, in poco meno di un mese, ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni.

Nel video, che dura poco meno di quattro minuti, sono rappresentati i diversi stati d’animo delle donne durante il ciclo e le reazioni dei fidanzati, vittime della furia ormonale delle loro compagne. Con la solita ironia semplice e diretta, i Nirkiop, anche con questo video, hanno riscosso commenti positivi sia del pubblico femminile che s’immedesima nel ruolo della donna mestruata, interpretata da Anna Madaro, sia del pubblico maschile che rivive tante situazioni di vita quotidiana attraverso i fidanzati interpretati a turno da: Nicola Conversa, Gabriele Boscaino, Mirko Mastrocinque e Piero Madaro. Quest’ultimo chiude il video lanciando un appello: “Ogni mese per una settimana un uomo viene maltrattato dalla sua donna a causa del ciclo. Aiutaci!”.

[Leggi anche: Gli youtubers al Giffoni: Nirkiop, The Jackal, Di Biagio, Vecchi]

I Nirkiop hanno costruito il loro successo pubblicando video sugli esami di stato. Sebbene i video sulla vita degli studenti siano rimasti il loro cavallo di battaglia, negli anni hanno ampliato il loro repertorio, raccontando in modo ironico la quotidianità. Dall’11 ottobre sono sbarcati su Rai 1 con il programma "Uno mattina in famiglia" in cui ogni settimana è stato mandato in onda un video realizzato appositamente per il tema della puntata.

Il 2 dicembre hanno annunciato il lancio di una piccola serie horror/comica, intitolata Voglio Morire ma hanno mantenuto il massimo riserbo sulla trama. Inoltre parteciperanno alla The Clean Bandit Challenge, una sfida lanciata dalla band britannica Clean Bandit insieme a Lumia. Il contest coinvolge youtuber di sei nazioni, che si sfideranno a reinterpretare il videoclip di 'Rather Be'. in palio la possibilità di partecipare alla realizzazione del video per il nuovo singolo del gruppo.

Come sono le donne durante il ciclo

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box