Il kingpin di Vincent D’onofrio potrebbe essere uno dei migliori cattivi Marvel mai visti su schermo, ed in virtù di ciò, non è difficile capire perché i fan sperassero di vederlo apparire anche al di fuori di "Daredevil"
Il kingpin di Vincent D’onofrio potrebbe essere uno dei migliori cattivi Marvel mai visti su schermo, e conosciamo bene le difficoltà dello studio nel creare antagonisti di forte impatto. Kingpin rimane uno dei cattivi più formidabili e terrificanti.
In virtù di ciò, non è difficile capire perché i fan sperassero di vederlo apparire anche al di fuori dello show in cui è comparso per la prima volta, Daredevil. Dopotutto, il personaggio ha incontrato più volte Spider-Man nei fumetti, sarebbe quindi stata sensata una sua eventuale apparizione in Homecoming, e dato che Kingpin ha un ruolo importante nella serie a fumetti dei Difensori, sarebbe stato altrettanto sensato vederlo in The Defenders.
Sfortunatamente, in nessuno dei due casi accadrà, e questo riempie di disappunto non pochi amanti dell'universo Marvel, ma quantomeno lo vedremo in The Punisher (almeno a quanto si sa da voci di corridoio) e probabilmente nella stagione 3 di Daredevil.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box