Sfavillanti coppie all'orizzonte: Christian Bale e Rosamund Pike potrebbero recitare fianco a fianco in "Hostiles", nuova pellicola di Scott Cooper
Sfavillanti coppie all'orizzonte: da una parte abbiamo uno dei migliori interpreti del panorama, niente di meno che Christian Bale, attore premio Oscar per The Fighter di David O. Russell e fresco di nuova nomination per La grande scommessa di Adam McKay; dall'altra la carismatica Rosamund Pike, già vista nell'ottimo thriller L'amore bugiardo di David Fincher.
I due potrebbero recitare fianco a fianco in Hostiles, nuova pellicola di Scott Cooper, che dopo le lande gangsteristiche di Black Mass, sceglie stavolta di tuffarsi nel genere americano per eccellenza, il Western. Ambientato nel 1892, il film vedrà un capitano (Bale) che accetta di scortare un capo Cheyenne e la sua famiglia verso le terre tribali. Nel viaggio, si unirà a loro una giovane vedova (Pike), la cui famiglia è stata massacrata. Riusciranno ad arrivare a destinazione sani e salvi? I pericoli, infatti, non si contano: la natura e i paesaggi sono ostili, senza contare la presenza di svariate tribu comanche, affatto amichevoli.
La presenza di Bale sarebbe già assicurata al 100%, mentre la Pike è alle ultime fasi di negoziazione. Di certo, il progetto odora di hype, e avere insieme due attori così talentuosi non può che aggiungergli ulteriori punti.
[Leggi anche: Christian Bale abbandona biopic Ferrari diretto da Michael Mann]
In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che prossimamente Bale sarà anche in Weightless, nuova attesissima opera di Terrence Malick, dove condividerà la scena con altri celebri volti come quelli di Cate Blanchett, Rooney Mara, Ryan Gosling, Natalie Portman, Benicio Del Toro, Michael Fassbender, Holly Hunter e Val Kilmer.
Dal canto suo, La Pike sarà invece in HHhH, thriller storico diretto da Cédric Jimenez. Con lei nell'avventura, tra gli altri: Mia Wasikowska, Jason Clarke e Jack O'Connell.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box