I fan sfegatati di Star Wars possono dormire sonni tranquilli. La celebre saga, infatti, non terminerà con Episodio IX poiché la Disney ha già in mente future pellicole almeno fino al 2021. Ecco tutti i dettagli
Quando la Disney acquisì la Lucasfilms nel 2012, ad una cifra esorbitante che metteva in ballo miliardi di dollari, il progetto originario era quello di concludere la saga di Star Wars con tre nuovi film, fino ad Episodio IX, più eventuali spin-off.
Il colosso dell'entertainment, però, non si è accontentato di questi piani ed ha confermato di essere al lavoro su nuove pellicole della saga per un periodo molto longevo, almeno fino al 2021. A rivelarlo, in data odierna, è stato il CEO di Disney, Bob Iger. Queste le sue dichiarazioni:
"Ho avuto un meeting molto produttivo con Kathy Kennedy ed insieme abbiamo pianificato il futuro della saga almeno fino al 2021. L'idea sarebbe quella di rilasciare un film all'anno, intervallando saga principale e spin-off su altri personaggi. Abbiamo molte idee in mente e tanto materiale su cui lavorare".
[Leggi anche: Due nuovissime locandine di Rogue One: A Star Wars Story]
Bob ha poi parlato con i giornalisti di Rogue One, invitandoli ad abbassare le aspettative, ma non in senso negativo: "Per noi Rogue One è una sorta di sperimento dato che si tratta del primo spin-off della saga. Sappiamo benissimo di non poter rispettare le stesse aspettative altissime avute con Il Risveglio della Forza, dato il distacco di anni passati ed il proseguimento della storia, ma il cast e la troupe hanno realizzato, a mio avviso, un ottimo lavoro".
Vi ricordiamo che le prossime pellicole della saga creata da George Lucas, pianificate per il momento, sono le seguenti: Rogue One, in uscita a dicembre, Episodio VIII, in uscita nel 2018, Episodio IX in uscita nel 2019, ed uno spin-off su Han Solo da giovane.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box