Stando a quanto riportato da Gamespot, in data odierna, l'atteso "Batman Arkham VR" sarà un'esclusiva temporale della Sony solamente fino a marzo. Scoprite con noi tutti i dettagli
In data odierna è stato rivelato, in maniera ufficiosa, che l'atteso videogame per realtà virtuale dedicato al celebre cavaliere oscuro, Batman Arkham VR, sarà un'esclusiva Sony soltanto per pochi mesi, per la precisione fino a marzo 2017.
A riportarlo, in un post su FB, è stato il noto sito Gaming Bolt, secondo cui Warner Bros pubblicherà il titolo su altre piattaforme. In attesa di conferme ufficiali da parte di Rocksteady Studios, vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze.
[Leggi anche: Sony annuncia date e prezzi di Playstation VR]
Vi ricordiamo che Batman Arkham VR verrà venduto al prezzo budget di €19,99 e, a quanto pare, la decisione sembrerebbe essere legata anche alla mole di contenuti proposta. Il Brand Marketing Producer, Dax Ginn, ha parlato della longevità del gioco nel corso di una recente intervista:
"La trama principale dura circa 60 minuti anche se ci sono dei contenuti aggiuntivi che si sbloccano e che garantiscono altri 90 minuti di gameplay. Quindi ci sono diversi motivi per giocare a Batman: Arkham VR più di una volta in modo da poter vedere tutto ciò che ha da offrire."
L'appuntamento per i fan di Batman, dunque, è fissato per il prossimo 11 ottobre. Batman Arkham VR sarà inoltre l'ultimo titolo facente parte della saga, sviluppato da Rocksteady prima che lo studio si dedichi interamente al suo prossimo progetto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box