Nel corso del Festival di Hamptons (6/10 ottobre), Aaron Eckhart sarà insignito del Variety Creative Impact Award
Tra gli attori più sottovalutati del panorama, figura sicuramente Aaron Eckhart. Nel corso della sua carriera ha lavorato con autori del calibro di Oliver Stone (Ogni maledetta domenica), Steven Soderbergh (Erin Brockovich), Sean Penn (La promessa), Ron Howard (The Missing), John Woo (Paycheck), Brian De Palma (Black Dahlia), Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro), e, non per ultimo, Clint Eastwood (Sully), eppure, il nostro è sempre stato un po' snobbato dal circuito dei premi e dei festival, facendolo rimanere sotto il radar generale.
Fortunatamente, a fare un primo passo per onorarlo come si deve sarà il Festival di Hamptons previsto dal 6 al 10 ottobre. La manifestazione, infatti, ha scelto l'attore come recipiente del suo Variety Creative Impact Award, premio concepito in collaborazione con la celebre rivista americana. Ha dichiarato il direttore del fest David Nugent: “Siamo orgogliosi di celebrare l'impressionante carriera e la versatilità di Aaron Eckhart. Siamo eccitati del partnership con Variety per onorare un attore così rinomato e meritevole”.
[Leggi anche: "Sully": ecco il trailer italiano del nuovo film di Clint Eastwood]
Insomma, congratulazioni ad Aaron, e che possano presto arrivare altri riconoscimenti per un futuro sempre più brillante!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box