Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 19 Luglio 2016

Online il trailer italiano dell'attesissimo "Sully", nuovo film del maestro Clint Eastwood. Nel cast, tra gli altri: Tom Hanks, Laura Linney ed Aaron Eckhart

Sully

Qualche giorno fa ne avevamo visto il primo eccitantissimo trailer in lingua originale, ma se ve lo siete goduti senza però capire una mezza parola, ecco arrivare adesso la sua versione italiana. Stiamo parlando di uno dei film più attesi della prossima stagione, ovvero Sully, nuova bramatissima pellicola del maestro Clint Eastwood a due anni di distanza da American Sniper

E anche stavolta, l'autore sceglie di raccontare una storia vera, quella del capitano Sullenberger, pilota di aeroplani che nel 2009 riuscì nella miracolosa impresa di compiere un atterraggio d'emergenza sul fiume Hudson dopo un guasto nel proprio velivolo. Salvi tutti i 155 passeggeri, e per l'opinione pubblica, Sullenberger è un autentico eroe. Però, a non pensarla così sono le autorità, che iniziano un'indagine che potrebbe distruggere per sempre la vita e la carriera del capitano.

A vestire i panni del protagonista, niente di meno che uno degli attori più amati del panorama aka Tom Hanks, affiancato, per l'occasione, da un cast che comprende Laura Linney, Aaron Eckhart, Anna Gunn, Autumn Reeser e Sam Huntington. La sceneggiatura, invece, porta la firma di Todd Komarnicki, già penna di Perfect Stranger e Resistance.

[Leggi anche: I migliori film di Clint Eastwood secondo Clint Eastwood]

Con una squadra così carica di hype a bordo, è normale che la Warner si stia aspettando una pioggia di premi per il film, scegliendo di lanciarlo negli States all'inizio di settembre, dopo una probabile anteprima mondiale a Telluride e/o Toronto. In Italia, invece, arriverà durante le festività di Natale. Calmando un attimo i propri nervi, godetevi il trailer doppiato fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista