Lakeshore Entertainment ha ingaggiato nuovamente il regista del sentimentale "Adaline - L'eterna giovinezza" per la realizzazione di "Blackfriars", una commedia basata sul Massacro avvenuto a Boston nel 1978. Producono Tom Rosenberg e Gary Lucchesi
Dopo aver collaborato con Lee Toland Krieger al dramma sentimentale Adaline - L'eterna giovinezza, la Lakeshore Entertainment ha ingaggiato nuovamente il regista per la realizzazione di Blackfriars, una commedia basata sul Massacro di Boston avvenuto nel 1978 e sulla vera storia di un agente di polizia.
A produrre il film per la Lakeshore saranno Tom Rosenberg e Gary Lucchesi, in collaborazione con Brian Goldner e Stephen Davis per la Allspark Pictures, società di produzione appartenente alla Hasbro. Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardo il cast.
Blackfriars è stato scritto da Chris Bremner, e racconta la vera storia di Walter Robinson, un agente di polizia di Boston a cui viene affidato un caso che potrebbe far decollare finalmente la sua carriera: proteggere Bobby Zachary, l'unico uomo sopravvissuto al massacro di Blackfriars, compiuto dalla mafia. I due si nascondono quindi nelle isole Bermuda, dove Walter ha modo di tenere l'uomo al sicuro, ma ben presto scoprirà che Bobby non è un sopravvissuto, ma un truffatore, e il caso che avrebbe cambiato per sempre la sua vita è in realtà tutt'altro.
Ricordiamo che il regista Lee Toland Krieger oltre ad aver diretto Adaline - L'eterna giovinezza, ha firmato la regia di altri film di successo come The Vicious Kind del 2009 e la commedia Separati innamorati del 2012.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box