Diffuso un nuovo trailer di "Fences", pellicola diretta da Denzel Washington e basata sull'omonima rappresentazione teatrale
Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo trailer di Fences (Barriere), pellicola avente per protagonisti Denzel Washington e Viola Davis, indicato come tra i possibili candidati agli Oscar di categoria. Il primo si occuperà anche della regia del progetto, tornando dietro la macchina da presa a dieci anni da Il potere della parola.
La sceneggiatura è a cura di August Wilson, adattata dall'omonima opera teatrale considerata uno dei capolavori del drammaturgo e della letteratura teatrale afroamericana, e che ha vinto il premio Pulitzer per la drammaturgia, nel 1987. L'uscita nelle sale di Fences è prevista, negli Stati Uniti, per il prossimo 25 dicembre.
Nel cast troviamo anche Mykelti Williamson, Russell Hornsby, Saniyya Sidney, Stephen Henderson e Jovan Adepo. Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Barriere è la storia di una ex promessa del baseball di nome Troy, che lavora come netturbino a Pittsburgh e della sua complicata relazione con la moglie, il figlio Cory e gli amici.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box