In data odierna è stato pubblicato il primo teaser trailer del reboot de "La Mummia", storica pellicola uscita nel lontano 1999
Universal Pictures ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer dell'atteso reboot de La Mummia, storica pellicola del 1999. Nel breve video possiamo dare un primo sguardo al personaggio interpretato da Tom Cruise ed alla mummia in versione femminile, interpretata da Sofia Boutella. Diretto da Alex Kurtzman, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 9 giugno 2017.
Lo sceneggiatore Jon Spaihts ha poi aggiunto quello che i fan potranno aspettarsi da questa nuova iterazione cinematografica: "In questo film vedremo, per la prima volta, una mummia con il potere di incutere vero timore. Le primissime pellicole di Boris Karloff e Bela Lugosi erano sì spaventosi ma in piccola scala, quasi in maniera molto datata. Questo reboot, invece, sarà il giusto mix di azione e avventura ma, al tempo stesso, avrà un potere legittimo di terrorizzare e sarà questa la nuova esperienza che i fan proveranno".
Questa la sinossi ufficiale del reboot: Sebbene si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.
Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri. Ecco, infine, il primo poster ufficiale pubblicato:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box