In occasione dei nuovi episodi di "The Walking Dead", che ritornerà in onda su FOX dal 12 febbraio, AMC ha diffuso una nuova featurette dedicata alla scoperta delle varie comunità presenti nello show
In occasione dei nuovi episodi di The Walking Dead, che ritornerà in onda su FOX dal 12 febbraio, AMC ha diffuso una nuova featurette dedicata alla scoperta delle varie comunità presenti nello show. A parlarci di tuttè le società che man mano abbiamo conosciuto è lo showrunner Scott M. Gimple, che ha spiegato come ogni gruppo esistente nell’universo di The Walking Dead abbia sfruttato il proprio punto di forza in maniera unica e peculiare.
Ad esempio Hilltop è una comunità prettamente rurale e basata sull’autosostentamento agricolo, mentre Il Regno di Ezekiel sembra essere più strutturato ed organizzato come una vera e propria città, tanto che i suoi abitanti hanno la possibilità di coltivare le arti e lo studio. Negli ultimi episodi abbiamo fatto poi la conoscenza di una nuova comunità tutta al femminile, che per sopravvivere ha preferito isolarsi completamente dal mondo esterno.
Tutte queste comunità hanno qualcosa che però le rende simili: essersi abbassate o comunque aver trovato il modo di evitare lo scontro con i Salvatori di Negan, i quali, a differenza di tutti gli altri, sono organizzati più come un gruppo di guerrieri, pronti ad annientare chiunque non si pieghi alle loro richieste.
Solo l’Alexandria dei nostri protagonisti si è ribellata a questa assurda schiavitù, diventando a tutti gli effetti una vera e propria minaccia per i piani di Negan. In attesa di scoprire chi sarà destinato a perdere, ecco la nuova featurette sulle comunità di The Walking Dead:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box