È costato solo 40 dollari il nuovo film di Cathy Scorsese, ma nonostante il misero budget la cineasta si è potuta permettere una delle più grandi star di Hollywood nel cast: suo padre! Ad affiancare il regista nel superhero movie anche Ray Liotta
Per un aspirante filmmaker dev'essere una fortuna non da poco avere un padre considerato tra i più celebri registi di sempre. Specialmente quando il tuo vecchio è così premuroso e disponibile come Martin Scorsese, che di recente ha preso parte ad un progetto ultra-low-budget di sua figlia Cathy, già assistente alla regia nei film Shutter Island, The Aviator, The Departed e Casino.
Il film è costato solo 40 dollari, ma nonostante ciò potrà vantare un cast in cui compaiono Ray Liotta e, appunto, Martin Scorsese, che vestirà i panni di un simpatico dottore dall'aspetto quasi Lynchiano.
[Leggi anche: La scena più bella mai girata da Martin Scorsese secondo lo stesso Martin Scorsese]
Le vicende girano intorno ad un gruppo di studenti del college, che assistendo ad una sorta di improvvisa smaterializzazione di un loro amico, cercheranno di scoprire la sconcertante verità che si cela dietro al misterioso evento prima che sia troppo tardi.
Il titolo della pellicola è Campus Code, e a giudicare dal trailer parrebbe un progetto piuttosto ambizioso nonostante il budget irrisorio, ma allo stesso tempo non sembra lasciar presagire niente di particolarmente entusiasmante. Staremo a vedere.
Ecco il trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box