Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 8 Novembre 2016

La figlia di Eddie Redmayne, Iris Mary, ha ufficialmente 4 mesi, e l'attore non potrebbe essere più gioioso ed euforico!

Eddie Redmayne

Dev'essere proprio un bellissimo momento per Eddie Redmayne: nel 2015 ha vinto l'Oscar come Miglior Attore per La teoria del tutto (per poi essere nuovamente nominato l'anno dopo con The Danish Girl), tra qualche giorno ritornerà nelle sale con l'attesissimo Animali fantastici e dove trovarli, e, pensate un po', da poco è diventato pure papà!

Sua figlia, Iris Mary, ha ufficialmente 4 mesi, e il nostro non potrebbe essere più gioioso. Ha dichiarato l'attore riguardo la paternità: “Niente ti può preparare. La cosa fantastica è che tutti i cliché che ti dicono prima si rivelano veri. Hai già sentito tutto, ma quando provi finalmente l'esperienza, diventa improvvisamente una cosa nuova, e inizi a dire le medesime cose agli altri come se fossero dei pensieri originali. E loro rispondono, 'Beh sì, è un cliché'”. 

Il momento preferito di Eddie? “Svegliarmi ogni mattina, andare nella sua stanza, e vedere quanto lei sia eccitata che sia iniziato un nuovo giorno”. Insomma... pura commozione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box